Home » Sancataldese, Gueye è un nuovo giocatore dei siciliani

Sancataldese, Gueye è un nuovo giocatore dei siciliani

Gueye

Sancataldese, Gueye è un nuovo giocatore dei siciliani dopo l’esperienze del Licata e del Canicattì. Ecco il comunicato ufficiale

La Sancataldese chiude il colpo in attacco. Si tratta di Chris Gueye, attaccante classe 1994 di più di due metri che nella prima parte di stagione aveva collezionato sette gol in otto partite alla Cairese. Soprannominato Chris, nato a Dakar in Senegal, il 22 Novembre 1994, 201 cm di altezza, ha vestito in carriera le maglie di Rende, Gallipoli, Sancataldese, Lavagnese, Troina e Licata.

Il comunicato della Sancataldese su Gueye

Ecco il comunicato del club siciliano sull’attaccante: “𝗖𝗛𝗥𝗜𝗦 𝗚𝗨𝗘𝗬𝗘 𝗥𝗜𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗜𝗡 𝗩𝗘𝗥𝗗𝗘𝗔𝗠𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢! Il club è lieto di annunciare il ritorno dell’attaccante franco-senegalese, classe 1994, 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀 𝗚𝘂𝗲𝘆𝗲. 201 cm di pura potenza fisica, Chris, ha vestito in carriera le maglie di Rende, Gallipoli, Licata, Paganese, Canicattì e Budoni. Nell’ultima stagione è stato protagonista nella vittoria del campionato di serie D della Cavese. Ad inizio stagione ha indossato la maglia della Cairese (serie D) realizzando 7 reti in 8 partite. Battuta la concorrenza di molti club, Chris ritorna ad indossare con orgoglio la maglia della Sancataldese! Non ci resta che augurarti buon lavoro e un caloroso in bocca al lupo per il proseguo della stagione”!