Home » Sancataldese-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sancataldese-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa-sancataldese dove vedere in tv streaming

Facebook Siracusa

Sancataldese-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la terza giornata del girone I di Serie D. Tra i match in programma mercoledì 20 settembre c’è Sancataldese-Siracusa. Il match, che si disputerà allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo, avrà inizio alle ore 15.00. Da una parte la favorita Siracusa dall’altra la potenziale sorpresa Sancataldese.

canicattì siracusa dove vedere in tv streaming

Il club del presidente Ricci, infatti, è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima sessione di calciomercato insieme al Trapani. Diversi i colpi importanti messi a segno dalla dirigenza azzurra (Maggio e Aliperta per citarne alcuni) che adesso, nell’anno del centenario, sogna in grande.

Sancataldese-Siracusa, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sancataldese e Siracusa? La gara – in programma mercoledì 20 settembre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Non sarà possibile vedere il match neanche in streaming, almeno per il momento.

Sancataldese Calcio

Sancataldese-Siracusa, come arrivano le due squadre

Le due formazioni arrivano allo scontro dopo appena due giorni di riposo, avendo giocato domenica 17 settembre, rispettivamente contro San Luca e Locri. Risultati opposti, in questa seconda giornata, che potrebbero influire sull’esito dell’incontro. Il Siracusa, dopo il pareggio contro il Canicattì all’esordio stagionale, ha ritrovato la via della vittoria, imponendosi per 3-2 contro il Locri. Gli azzurri hanno sofferto per 90′, ma grazie alla doppietta di Russotto sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti.

siracusa-sancataldese diretta

Dall’altra parte invece una Sancataldese reduce dalla doppia sconfitta contro Lamezia Terme e San Luca. Ancora quota zero per la formazione guidata da Pietro Infantino, che ha obiettivi ben diversi dalla società di Ricci. Settimi nella passata stagione, i verdeamaranto non si sono qualificati ai playoff per una peggior differenza reti. Quest’anno l’obiettivo è lo stesso, ma l’inizio di campionato con 5 gol subiti e uno solo segnato fa preoccupare i tifosi.