Sancataldese-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone I tra Sancataldese e Siracusa
Sancataldese-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Sancataldese e Siracusa è in programma per domani, domenica 27 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Comunale di San Cataldo.
Dieci i punti che separano le due squadre, con ambizioni totalmente differenti nel campionato di Serie D. Da una parte il Siracusa di Turati, capolista del girone con 18 punti, uno in più di Scafatese e Vibonese. Sancataldese che naviga in acque meno tranquille, fermamente in zona rossa con soli otto punti in otto gare.
L’ultima sfida al Comunale di San Cataldo terminò in modo rocambolesco: il Siracusa mise a segno ben sei reti, battendo i padroni di casa in maniera schiacciante sugli scudi Domenico Maggio, un protagonista atteso della sfida di domani.
Una gara che entrambe vorranno vincere a tutti i costi, per cementificare il loro cammino nel complicatissimo girone e i loro obiettivi nell’estremo sud del campionato di quarta serie italiana.
Come arrivano le due squadre?
La Sancataldese è in ripresa dopo un avvio caratterizzato da troppi pareggi, ben quattro nelle prime cinque gare. La vittoria contro il Pompei e l’ottimo pareggio a Caltanissetta contro la Nissa per tre a tre potrebbero aver rinvigorito i ragazzi in verdeamaranto, volenterosi di strappare tre punti fondamentali contro la capolista del girone.
Siracusa che invece rischia di sottovalutare l’avversario, in una sfida sulla carta abbordabile per i ragazzi aretusei, vista la netta superiorità degli interpreti in campo. Guai però, ad autocompiacersi, in una sfida che potrebbe vedere il Siracusa perdere, in caso di risultato negativo, la testa della classifica ai danni di Scafatese o Vibonese, due rivali inseguitrici della testa della classifica.
Sancataldese – Siracusa: dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sancataldese e Siracusa? La sfida – in programma domenica 27 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Comunale di Sancataldo – verrà trasmessa in diretta TV dall’emittente TRIS.
La Sancataldese ha inoltre indetto la ‘giornata verdeamaranto’, una giornata in vista di un big match del genere con prezzi a modo per permettere di riempire il Mazzola.