Sancataldese-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sancataldese-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in tvSancataldese e Trapani tornano a sfidarsi quattro giorni dopo l’ultima volta. Le due squadre, infatti, si sono incontrate mercoledì pomeriggio nel match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. Ad avere la meglio in questa occasione sono stati i granata, grazie alle reti di Gagliardi e Sparandeo.

Domenica, invece, scenderanno nuovamente in campo, ma questa volta per la nona giornata del campionato di Serie D. Da una parte l’ancora imbattuto Trapani che continua a inseguire il sogno Serie C: la formazione di Torrisi ha vinto tutte e sette le gare in cui è stata impegnata. Dall’altra la Sancataldese, reduce da cinque risultati utili consecutivi dopo un inizio difficile che vedeva i verde amaranto a zero punti in classifica dopo tre giornate.

Sancataldese-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sancataldese e Trapani? La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15:00 – sarà visibile in tv sull’emittente locale “Tr3”, che trasmette in diretta tutte le gare in trasferta del Trapani. E in streaming? Sarà possibile seguire la gara anche in streaming su latr3.it, che dedicherà uno spazio anche alle dirette streaming.

Sancataldese-Trapani, come arrivano le due squadre

La Sancataldese arriva al match contro il Trapani reduce da un buon periodo. Cinque risultati utili consecutivi in campionato, tra cui tre vittorie. Mercoledì scorso, invece, è arrivata la sconfitta in Coppa Italia proprio contro la formazione guidata da Torrisi. Domenica, dunque, i verde amaranto potranno riscattarsi. Tuttavia non sarà facile, in quanto dall’altra parte ci sarà il Trapani che fino a questo momento ha dimostrato di saper solo vincere.

I granata puntano alla Serie C e non è un segreto. Il mercato compiuto in estate e i risultati raccolti in questo avvio di stagione parlano chiaro. D’altronde neanche il presidente Antonini ha mai nascosto l’obiettivo, anzi. D’altro canto c’è il Siracusa che continua a spingere forte sull’acceleratore e che pare non voler dare vita facile al Trapani. Sembrano esserci tutti i presupposti per assistere a un gran duello fino alla fine del campionato.

Published by
Redazione