Sangiovannese-Grosseto, Rigucci: “Non sempre vince chi è più forte”
Derby toscano tra la Sangiovannese di Rigucci e il Grosseto di Malotti. I padroni di casa arrivano al match in un ottimo stato di forma. Sono sette, infatti, i risultati utili consecutivi collezionati dai biancazzurri in campionato. Nell’ultima gara, inoltre, è arrivata la vittoria contro il San Donato Tavarnelle.
Tre punti che hanno dato agli uomini di Rigucci ancor più convinzione dei propri mezzi e che han permesso di preparare al meglio la gara contro il Grosseto. L’allenatore della Sangiovannese, a poco più di ventiquattro ore dal calcio d’inizio, ha presentato il derby alla stampa.
Sangiovannese, Rigucci: “Vogliamo dare fastidio”
Le parole di Rigucci, allenatore della Sangiovannese, in vista del derby contro il Grosseto: “San Donato? E’ stata una vittoria importante, venivamo da tre pareggi consecutivi. Inoltre è arrivata fuori casa, contro una squadra forte e questo dà ancora più merito ai ragazzi per quello che hanno fatto”.
Le dichiarazioni dell’allenatore sulla gara contro il Grosseto: “Adesso però l’abbiamo già accantonata, perché ci spetta un’altra partita tutt’altro che semplice. Una di quelle stimolanti, dove è piacevole far bene. Sulla carta loro sono più forti ma noi venderemo cara la pelle. Nel calcio non sempre vince chi è più forte, ci sono le sorprese. Noi vogliamo dare fastidio. Ce la metteremo tutta, poi vedremo il risultato. Alla fine è sempre il campo a decidere“.
Oltre a Rigucci anche Cicarevic, centrocampista della Sangiovannese, ha presentato il derby contro il Grosseto alla stampa: “Non è stato l’inizio che mi aspettavo. L’infortunio lo sto lasciando alle spalle. Sono rientrato in gruppo da qualche giorno e col tempo sto riprendendo la condizione. Abbiamo preparato questa gara come tutte le altre. Siamo in un buon stato di salute, arriviamo da diversi risultati utili consecutivi. Con Rigucci ci troviamo bene, riusciamo a fare ciò che ci propone“.