Sangiovannese-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Le informazioni sulla partita in programma giovedì 17 aprile, Sangiovannese-Livorno, match del girone E di Serie D.
Sangiovannese-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Allo stadio “Fedini” va in scena l’appuntamento infrasettimanale tra la Sangiovannese e il Livorno, valido per la trentaduesima giornata del girone E di Serie D.
Un match che metterà in palio punti importanti soprattutto per la squadra di casa, appena fuori dalla zona playout e alla ricerca della seconda vittoria casalinga consecutiva. Sono infatti 35 i punti conquistati dalla squadra di Deri, che vuole quindi provare a compiere lo scatto decisivo verso la salvezza.
Dall’altro lato c’è, invece, una squadra che ha letteralmente dominato il campionato conquistando la promozione in Serie C con diverse giornate d’anticipo. La formazione di Indiani cercherà quindi di tornare ai tre punti, che mancano da due giornate, per provate a chiudere in bellezza un percorso fantastico.
La gara si disputerà giovedì 17 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio “Fedini“. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?
Sangiovannese-Livorno: come arrivano le due squadre
Come detto, il match del “Fedini” metterà in palio punti importanti soprattutto per la Sangiovannese. I biancazzurri arrivano dalla sconfitta contro il Seravezza, motivo per cui da qui alla fine ogni gara sarà fondamentale in vista dell’obiettivo salvezza. Nelle zone calde la classifica resta infatti in assoluto equilibrio, e il turno infrasettimanale potrebbe rivelarsi indicativo in tal senso.
Dall’altro lato c’è un Livorno reduce da due pareggi consecutivi, quello valso la promozione in Serie C contro il Terranuova Traiana e l’ultimo contro il Flaminia. La squadra di Indiani quindi vuole tornare a conquistare i tre punti per ritagliarsi altre soddisfazioni.

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sangiovannese e Livorno?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sangiovannese e Livorno? La gara – in programma giovedì 17 aprile alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta sull’emittente toscana Granducato TV, canale 15 del digitale terrestre. E in streaming? Sul sito della stessa TV www.telegranducato.it.