Sangiovannese-Livorno in streaming e in tv, dove vedere la partita
Sangiovannese-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – Prosegue il girone E di Serie D. La quindicesima giornata di campionato propone il derby toscano tra Sangiovannese e Livorno. Appuntamento alle ore 14.30 di domenica 10 dicembre presso lo stadio “Fedini” di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo.
La squadra di Favarin è reduce dall’1-1 interno contro il Figline, nel giorno della 400^ presenza di capitan Luci. Gli amaranto sono al terzo posto in classifica a 28 punti, a -5 dalla capolista Pianese. La Sangiovannese del nuovo allenatore Rigucci, invece, è quattordicesima con 12 punti e nella scorsa giornata ha battuto il Cenaia per 1-0, tornando al successo dopo 5 giornate.
Sangiovannese-Livorno in streaming e in tv, dove vedere la partita
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sangiovannese e Livorno? La gara – in programma domenica 10 dicembre alle ore 14:30 – sarà trasmessa da Telegranducato, che manda in onda le partite del Livorno in trasferta. E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite degli amaranto quest’anno. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.
Come arrivano le squadre
Il Livorno dell’allenatore Giancarlo Favarin al momento è al terzo posto in classifica con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Gli amaranto sono in serie positiva da 6 partite grazie a 3 vittorie e 3 pareggi. L’ultima sconfitta risale al 29 ottobre, quando i livornesi persero 0-1 contro la vice-capolista Seravezza Pozzi. Alessandro Cesarini e Sasha Cori sono i migliori marcatori della squadra con 4 gol realizzati a testa.
La Sangiovannese è allenata da Athos Rigucci, subentrato il 21 novembre a Gabriele Bencivenni. Dopo stagioni caratterizzate da salvezze tranquille, gli aretini in questa stagione sono in piena zona play-out al 14° posto con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Nella scorsa giornata, però, i gialloblù hanno battuto 1-0 il fanalino di coda Cenaia, tornando al successo dopo 5 giornate di digiuno. Giuliano Regolanti è il miglior marcatore della squadra con 4 reti, anche se la Sangiovannese ha il peggior attacco del girone con soli 8 gol fatti.