Il Sangiuliano City, club che milita nel campionato di Serie D del girone D, ha comunicato che il trequartista classe 2005 Nicko Sensoli è stato convocato dalla Nazionale sanmarinese. Quest’ultimo è stato scelto dal CT Roberto Cevoli ed è uno dei 27 convocati.
Previsto per lunedì prossimo alle 19:30 un raduno al San Marino Stadium. Quest’ultimo servirà a preparare la Nazionale in vista delle due amichevoli stagionali in programma il 20 e 24 marzo. “Da tutta la società Sangiuliano City le più vive congratulazioni a Nicko per questo importante traguardo che rappresenta anche un orgoglio per il Club“. Questo l’augurio della società gialloverde per il proprio calciatore.
Il Sangiuliano è attualmente undicesimo nella classifica di Serie D del girone D, la formazione lombarda dovrà affrontare il 28 gennaio il Forlì e successivamente il Victor San Marino il 4 febbraio. La speranza della tifoseria è quella di conquistare più punti possibili per salire in classifica. Inoltre, dopo queste due gare, la squadra dell’allenatore Andrea Ciceri giocherà contro il Certaldo il prossimo 18 febbraio.
L’obiettivo societario è quello di ambire ad una posizione più alta in classifica, con il giusto lavoro e la dedizione la formazione gialloverde può puntare ad un posizionamento più considerevole. Il campo, come sempre, darà le sue risposte. Il pubblico non perderà sicuramente l’occasione per sostenere la propria squadra nonostante le difficoltà del girone.