Sangiuliano City, sorrisi e brindisi alla presentazione della rosa

Il Sangiuliano City, di nuovo in Serie D dopo la retrocessione della passata stagione in Lega Pro, presenta ufficialmente la rosa della stagione 2023/2024. Per il club gialloverde non la migliore delle partenze nel ritorno nel massimo campionato dilettantistico. Lo score dopo tre giornate, infatti, conta una vittoria, un pareggio e una sconfitta per 6-2 nel match di domenica 24 settembre.

La partenza a rilento, però, sembra non aver intaccato il buon umore e anzi, l’ambizione rimane quella di tornare il prima possibile tra i professionisti. La dirigenza del Sangiuliano, in sede di presentazione, ha infatti ribadito i propri progetti di vertice, dando piena fiducia all’allenatore Iori e all’organico a sua disposizione. Il girone D di Serie D è ricco di pretendenti tra cui Carpi, Ravenna, Pistoiese e Imolese, ma i gialloverdi ci credono.

Sangiuliano City, presentazione della squadra da Denicar Milano

Un ambiente disteso, tra sorrisi e calici di spumante. Il Sangiuliano City ha presentato nella serata di mercoledì 27 settembre la nuova rosa per la stagione 2023-24 in Serie D. L’occasione è stata fornita da Denicar Milano, che ha ospitato la squadra allenata da Manuel Iori nel proprio concessionario, per il lancio della nuova Fiat 600.

La dirigenza, presente all’evento, ha rilanciato sul progetto ambizioso del club, retrocesso ai play-out dopo aver giocato lo scorso anno il campionato di Serie C. L’obiettivo è chiaro: tornare in categoria superiore. Per questo è stata allestita una rosa importante, con la guida tecnica esperta di Iori e dell’ex capitano Manuel Pascali.

Nel frattempo, però, testa già al prossimo match. L’impegno sarà contro il Forlì, reduce dal recente cambio di allenatore, domenica 1 ottobre allo stadio “Guazzelli” di Riozzo.

Published by
Redazione