San Marzano, squadra in ritiro dopo la sconfitta per tre a zero
San Marzano, arriva la pesante sconfitta per tre a zero contro il Cassino. Continua il difficile momento in campionato per la formazione campana. Il club neopromosso era partito come uno dei principali favoriti del girone G dopo una serie di acquisti importanti come quelli di Di Gennaro e Ferrari. Nonostante gli ampi investimenti della proprietà, i blaugrana al momento si trovano al nono posto a venticinque punti dopo venti partite.
La passata stagione il San Marzano ha battuto ogni record. Il club campano ha vinto il campionato di Eccellenza Campania con quattro giornate di anticipo. Un percorso netto, che ha visto il San Marzano chiudere con 87 punti, a +19 sull’Agropoli. 103 gol fatti (miglior attacco), solo 16 subiti (miglior difesa), con ben 27 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta. Un’annata da record quella della squadra del presidente Romano, che adesso però in D vuole riprendere la rotta in un girone che sta per essere dominato sempre di più dalla Cavese.
San Marzano, il comunicato del club
Ecco la dichiarazione ufficiale della squadra campana: “La Società dispone da questa sera, il ritiro per la squadra a tempo indeterminato. Gli allenamenti riprenderanno già da domani“, chiude il comunicato della società.