Sanremese, il presidente Masu: “L’anno prossimo vogliamo vincere il campionato”
Al termine di questa stagione, il presidente della Sanremese Alessandro Masu parla dell’immediato futuro che attende i liguri nella prossima stagione. Tramite i microfoni di SanremoNews, il patron biancazzurro parla anche dei pezzi pregiati della prima squadra.
La richiesta di Masu: “Venite allo stadio”
Tema molto importante, ed affrontato più volte nel corso della stagione, è la mancanza di pubblico al “Comunale” di Sanremo. Il numero uno ligure conferma l’obiettivo del campionato 2022/2023, mandando un messaggio ai tifosi: “Vogliamo vincere il campionato, però sugli spalti siamo pochi. Siamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di più sostegno.”
Qualora i sanremesi dovessero vincere il campionato, e salire quindi in Serie C, dovrebbero essere presentate strutture a norma e garanzie finanziare. Per il presidente, però, la priorità è una: “Prima costruisco una grande squadra.”
Parlando di squadra, durante tutta la stagione, ha messo in luce diversi talenti come Maglione e La Rotonda. In caso di offerte da categorie superiori per i suoi gioielli, Masu non ha dubbi: “Se dovesse arrivare una chiamata dalla C per loro, sarei il primo ad essere felice perché significa che abbiamo lavorato bene.”
Secondo posto e finale nei play-off, buon bottino per la Sanremese
Nella regular season, i biancazzurri si posizionano al secondo posto del girone A di Serie D, alle spalle del Novara. Accedono quindi ai play-off dove pareggiano in casa con il Bra in semifinale, ma passano in finale per il miglior posizionamento.
In finale, giocata sempre a Sanremo, i ragazzi di Andreoletti vengono sconfitti a pochissimi minuti dalla fine per mano del Varese, che segna all’87 con Elios Minaj.
A cura di Edoardo Discacciati