Sansepolcro-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – Domenica prossima andrà in scena la ventunesima giornata del girone E di Serie D. Il Livorno per tornare in zona play-off e ritrovare la vittoria, il Sansepolcro per uscire dal confine play-out e agguantare il dodicesimo posto.
La squadra di Fossati non ottiene i 3 punti dallo scorso 20 dicembre, quando vinse in casa contro l’Orvietana. Da lì in poi una sconfitta e due pareggi che hanno fatto scendere in classifica gli amaranto. Il Vivi Altotevere Sansepolcro è imbattuto da sei giornate: 5 pareggi e una vittoria contro il San Donato.
La partita – in programma domenica 28 gennaio alle 14.30 – sarà visibile gratis in diretta tv all’emittente locale “Telegranducato”. E in streaming? La sfida tra Sansepolcro e Livorno, non sarà visibile in streaming.
C’è fame di vittoria in casa Livorno. Il primo posto occupato dalla Pianese dista 7 punti. Non si tratta di una soglia troppo ampia, ma il club toscano deve ricominciare a ingranare una serie di risultati utili consecutivi per poter credere alla scalata. L’avversario sarà tosto, perchè in casa il Sansepolcro da’ sempre filo da torcere ai propri avversari. Inoltre, il Vivi Altotevere deve uscire dalla zona play-out prima di trovarsi risucchiata in un imbuto da cui a lungo andare potrebbe essere complicato scampare.
Il Livorno arriva da un brutto pareggio casalingo contro il Mobilieri Ponsacco ultimo in classifica. Un 1-1 maturato dopo i primi 45 minuti, nella seconda frazione sono stati vani i tentativi offensivi amaranto. Dall’altra parte è stato positivo per il Sansepolcro il risultato di 0-0 in casa del Tau, in una gara spinosa per gli ospiti.