Sant’Agata, si dimette Bringheli: “Deluso e scoraggiato”
Il vice presidente del Sant’Agata Calogero Bringheli ha rassegnato le proprie dimissioni.
Continua il periodo non semplice per il Sant’Agata: il vice presidente Bringheli ha annunciato le dimissioni dalla sua carica. La decisione due giorni dopo il pareggio interno dei siciliani contro il Ragusa in casa. Momento nero per il club, al terzultimo posto nel Girone I di Serie D con 16 punti in 18 gare.
“Sono deluso e scoraggiati dai risultati e dalla gestione”, le parole al veleno dell’ormai ex numero due dei santagatesi. Bringheli ha spiegato la sua scelta in una lunga lettera apparsa sui profili social del Città di Sant’Agata.
Sant’Agata, la lettera di dimissioni di Bringheli
Questa la nota dell’ex vice presidente che dà seguito alle dimissioni in casa Città di Sant’Agata:
“Ho accolto con piacere a settembre l’invito del Presidente Sosa a far parte della compagine societaria del Città di S.Agata.
Ruolo che ho svolto nella qualità di Vice Presidente con dedizione, passione ed impegno.
Ho cercato in tutti i modi possibili di supportare il gruppo squadra, lo staff, il DS, il DG, e soprattutto il Presidente Sosa, nonché tutti coloro che all’interno del Sant’Agata operano.
Oggi, nonostante l’impegno mio profuso, mi sento deluso e scoraggiato da risultati gestionali non in linea con la storia di questa società.
Non ravvisando nessun segnale da parte della proprietà nel voler sovvertire tale andazzo, non riuscendo, nonostante le ripetute sollecitazioni fatte direttamente al Presidente, ad incidere in alcun modo su scelte e decisioni da assumere, sia dal punto di vista gestionale che tecnico, rassegno le mie dimissioni da Vice Presidente di questa società, augurando a tutti le migliori fortune per il proseguo dell’attività”.