Home » Dietrofront Sant’Agata, Javier Zanetti non sarà presente al Fresina: “Problemi logistici”

Dietrofront Sant’Agata, Javier Zanetti non sarà presente al Fresina: “Problemi logistici”

Come annunciato dal Sant’Agata tramite i propri canali ufficiali, Javier Zanetti non sarà presente per l’atteso giro di campo prima della gara di domenica 24 marzo contro il Siracusa valida per il girone I di Serie D. Come noto, infatti, il vice presidente dell’Inter e icona del calcio italiano era stato invitato dal presidente del club siciliano, Vincenzo Fazio, al “Fresina”.

Sant'Agata Siracusa diretta

Tuttavia, l’incontro è saltato a causa di problemi logistici legati al volo di ritorno. Per questa volta, dunque, i tifosi del Sant’Agata dovranno rinunciare all’atteso saluto di Javier Zanetti, atteso in Sicilia per programmi di beneficenza.

Sant'Agata

Sant’Agata, dietrofront Zanetti: “Dispiace, problemi legati al volo”

Di seguito, la nota del Sant’Agata sulla mancata presenza di Javier Zanetti al “Biagio Fresina” in occasione della gara contro il Siracusa. Come spiegato dal club siciliano, problemi logistici legati al volo dell’argentino alla base del dietrofront.

Ci rammarichiamo di dover annullare il previsto incontro al “Fresina” nel pre partita di oggi, con il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti. Come comunicato dal presidente Vincenzo Fazio, infatti, sopraggiunti motivi logistici legati all’iniziativa di beneficenza a cui Zanetti parteciperà oggi a Sant’Agata, in particolare esigenze organizzative per il volo di rientro, hanno comportato un imprevisto cambio di programma, indipendente dalla nostra volontà. Vi aspettiamo tutti al “Fresina” per sostenere il Sant’Agata nel match con la vice capolista Siracusa!”