Sant’Agata-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I tra Città di Sant’Agata e Reggina
Città di Sant’Agata-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Città di San’Agata è pronto a ospitare la Reggina nel match valido per la terza giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 8 settembre alle ore 15:00.
Un match su cui ci sono forti incognite, che rendono la partita più impronosticabile che mai. Da una parte una Reggina reduce dalla sconfitta subita contro la Scafatese, dall’altra un Città di Sant’Agata che in questo inizio di stagione ha dimostrato di non aver ancora pienamente rodato movimenti e posizioni in campo.
I biancazzurri siciliani, infatti, hanno raccolto un solo punto in questi primi due impegni stagionali, esordendo con un 1-1 contro il Ragusa, prima di perdere di misura in casa contro la Nuova Igea Virtus.
Gli amaranto, invece, si trovano momentaneamente a quota 3 punti grazie alla vittoria alla prima giornata sulla Nuova Igea Virtus, rimediata grazie alla doppietta di Antonino Ragusa.
In vetta, a guardare tutti dall’alto alla vigilia della terza giornata, ci sono ben tre squadre. Solamente Scafatese, Locri e Sambiase, infatti, hanno trovato i tre punti in entrambi i match. Adesso, però, è tempo di pensare al campo: il fischio d’inizio è previsto per le 15.00 di domenica 22 settembre al Comunale “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militiello.
La situazione delle due squadre
Nello scorso campionato il Sant’Agata ha disputato un ottimo campionato terminando la stagione ad un passo dai playoff. La società, infatti, ha concluso la stagione 2023/2024 al sesto posto, a due punti di distanza dall’Acireale e ben 13 dai calabresi. In vista del 2024/2025, poi, sono arrivati importanti cambiamenti a livello societario, con una nuova proprietà italo-argentina che è subentrata alla guida della società.
La Reggina, invece, è quasi del tutto nuova e ancora più competitiva rispetto alla passata stagione. L’obiettivo della società è sicuramente quello di migliorarsi rispetto alla passata stagione: al termine della regular-season, i calabresi, all’epoca guidati da Bruno Trocini, chiusero al quarto posto in classifica nel girone I con 65 punti. Urso, Dall’Oglio, Curiale e non solo: il club studia e programma la Serie C.
Igea Virtus-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sant’Agata e Reggina? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio Comunale “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militiello – verrà trasmessa in diretta sull’emittente locale Reggio Tv. E in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming sempre su Reggio Tv.
Inoltre, sarà possibile seguire il match tramite la nostra consueta diretta testuale, con cui vi riporteremo azione per azione, minuto per minuto, tutto ciò che succederà sul campo.