Home » Sant’Agata-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sant’Agata-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Città di Sant’Agata Di Piedi Fricano

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv la gara di Serie D tra Sant’Agata e Siracusa

Sant’Agata-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv- Il match tra Sant’Agata e Siracusa, valido per la ventunesima giornata del Girone I di Serie D e di scena domenica 26 gennaio, ore 14:30, allo stadio Biagio Fresina può già rappresentare una svolta importante per la stagione di entrambe le squadre, in un derby siciliano tutto da vivere.

Momento particolare per i padroni di casa che, dopo il ko per 3-0 contro la Reggina, si trovano attualmente al diciassettesimo posto in campionato e sono intenzionati a inseguire la missione salvezza nonostante una classifica preoccupante.

Magic moment per gli azzurri di Marco Turati che, col poker alla Nissa, hanno anche ritrovato un super Andrea Russotto e sono lanciatissimi verso il sogno Serie C tra equilibrio, qualità e grande profondità della rosa.

Come arrivano le due squadre

Aria decisamente complicata per il Città di Sant’Agata. I siciliani di Ezio Raciti, senza vittoria dal 10 novembre, sono reduci da due sconfitte consecutive e si trovano al penultimo posto del campionato. Sullo sfondo anche l’addio con l’ex dg Francesco Marra Cutrupi.

Voglia di spiccare il volo per gli aretusei che, a caccia della terza vittoria consecutiva, vogliono consolidare un primato giustificato dai 45 punti in classifica.

Siracusa Palermo

Sant’Agata-Siracusa, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sant’Agata e Siracusa La sfida – in programma alle 14:30 di domenica 26 gennaio, allo stadio “Biagio Fresina” sarà seguita dall’emittente TRIS Siracusa sia in streaming che in tv.