Il Sant’Angelo Lodigiano esonera Achille Mazzoleni. Il club lombardo, infatti, ha da poco ufficializzato la fine del rapporto con l’allenatore, attraverso una nota ufficiale sui propri canali social. Nelle prossime ore sarà reso noto il nuovo allenatore. In seguito il comunicato stampa rossonero: “A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Achille Mazzoleni. Il club intende ringraziare l’allenatore Mazzoleni per l’impegno e la professionalità dimostrati alla guida del Sant’Angelo“.
La formazione lombarda è reduce da tre sconfitte in campionato contro Lentigione, Ravenna e Victor San Marino, con il nuovo allenatore spera di poter cambiare marcia e recuperare con le vittorie i punti persi. La tifoseria rossonera dovrà aspettare le prossime ore per scoprire il prossimo allenatore del Sant’Angelo Lodigiano.
Una sola vittoria in questa stagione per il Sant’Angelo Lodigiano: la formazione rossonera ha ottenuto l’ultimo successo il 10 settembre contro il Corticella. Dopo quest’ultima partita qualcosa si è rotto, la squadra lombarda ha perso le ultime tre gare del campionato di Serie D del girone D contro Lentigione, Ravenna e Victor San Marino.
Attualmente, dopo 4 partite giocate, il Sant’Angelo ha collezionato 5 gol fatti e 7 subiti con 3 punti in classifica. La prossima partita in programma è in trasferta contro l’Aglianese domenica 8 ottobre alle ore 15:00. Una gara ad armi pari, visto che anche la formazione neroverde non sta riscontrando successo in questo avvio di stagione. I sostenitori rossoneri sperano, con il futuro allenatore, di portare a casa i tre punti.