Il Sant’Angelo si affida ad Antonio Palo dopo aver esonerato Achille Mazzoleni. Classe 1979, è stato ufficializzato dalla società lombarda e ha già diretto il primo allenamento. All’ex Picerno il compito di risollevare una squadra che ha conquistato solo tre punti nelle prime quattro giornate del Girone D di Serie D. Torna in panchina dopo l’esperienza alla Caronnese nella scorsa stagione. E’ stato il vice di Luca D’Angelo con il Pisa (promosso in B ai playoff) nel 2018-2019. L’allenatore debutterà nella prossima sfida in trasferta dell’Aglianese.
Tanta esperienza da giocatore per il 44enne che, da difensore, ha giocato in piazze blasonate tra i professionisti come Benevento, Nocerina, Foggia e Avellino. Una presenze in Serie B, proprio con i lupi, nella stagione 2003-2004.
L’ASD Sant’Angelo ha comunicato il nuovo allenatore della prima squadra che sarà Antonio Palo. Il potentino ha già diretto il primo allenamento e sarà in panchina per la delicata sfida contro l’Aglianese. La nota del club lombardo dopo l’esonero di Achille Mazzoleni:
“𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗹𝗼 è il nuovo allenatore del Sant’Angelo
Il nuovo tecnico rossonero, classe ‘79, dirigerà il primo allenamento già nella giornata odierna sul campo di Riozzo.
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗲 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼, 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿!