Santa Maria Cilento-Paganese 1-2, il tabellino della partita
Santa Maria Cilento-Paganese, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida di Coppa Italia di Serie D tra Santa Maria Cilento e Paganese. Una sfida tutta campana, questa, che varrà il passaggio del turno ai trentaduesimi della competizione. I giallorossi ripartono dal nuovo corso targato Osvaldo Ferullo, alla primissima esperienza su una panchina di Serie D. Numerose conferme e diversi acquisti, tutti molto giovani e di grande prospettiva. La Paganese di Massimo Agovino, invece, è pronta a lottare per la vittoria del campionato. Fischio d’inizio ore 16:30 in un “Antonio Carrano” sempre infuocato e gremito nonostante il caldo sole cilentano.
Santa Maria Cilento-Paganese 1-2, il tabellino della gara
SANTA MARIA CILENTO: Fezza, Ferrante (44′ ST Catalano), Coulibaly (32′ ST Bonfini), Campanella, Gassama, Cocino, Nicoletti, Mudasiru (20′ ST Nunziante), Gaeta (13′ ST Maydana), Maio, Anzillotta. A disposizione: Pappalardo, Ferrigno, Formicano, Morlando, Di Cristina. All. Osvaldo Ferullo
PAGANESE: Esposito, Galeotafiore, Coquin, Langella, Orefice, Del Gesso (25′ ST Celentano), Semonella, Faiello (47′ ST De Franco), Mancino, Porzio, Esposito (33′ ST Iannone). A disposizione: Pinestro, De Geo, Trezza, Mastrocinque, Parisi, Rocca. All. Massimo Agovino
Arbitro: Antonio Pio Pascucci di Ariano Irpino (Lemos-Cammarota)
Reti: 13′ PT Gassama (SM), 23′ PT Orefice (P)
Ammoniti: Semonella (P), Coulibaly (SM)
Recupero: 1′ PT, 5′ ST
Santa Maria Cilento-Paganese 1-2, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
46′ ST – GOL PAGANESE! Coquin completa la rimonta per la Paganese. Percussione del centrocampista che pochi secondi dopo stava addirittura sfiorando la doppietta.
46′ ST – Gassama ci prova da distanza defilata, ma il suo destro è facile preda del portiere.
35′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Contropiede Santa Maria e conclusione di Nicoletti. Palla alta sopra la traversa.
20′ ST – OCCASIONE PAGANESE! Contropiede micidiale condotto da Langella, ma il suo tentativo viene respinto dall’ottimo intervento di Fezza.
9′ ST – La Paganese è tornata in campo con la voglia di ribaltare l’incontro. Nessuna azione pericolosa, però, dalle parti di Fezza.
1′ ST – Si riparte dall’1-1. Nessun cambio per le due squadre.
FINE PRIMO TEMPO – Termina 1-1 il primo tempo tra Santa Maria e Paganese. A Gassama immediata la risposta degli ospiti con Orefice dagli undici metri.
35′ PT – La Paganese continua a costruire, ma i padroni di casa sono ben messi in campo.
26′ PT – Risponde il Santa Maria Cilento con una punizione dal limite di Gaeta. La conclusione, però, termina alta.
23′ PT – GOL PAGANESE! Ingenuità di Mudasiru e calcio di rigore per la Paganese. Dal dischetto va Orefice che non sbaglia e spiazza Fezza.
16′ PT – OCCASIONE SANTA MARIA! Palla del raddoppio capitata sui piedi di Coulibaly, ma il suo tentativo è debole e poco preciso.
13′ PT – GOL DEL SANTA MARIA!! Gassama sblocca l’incontro a tu per tu con Esposito. Piattone preciso all’angolino.
8′ PT – OCCASIONE PAGANESE! Destro da posizione defilata di Mancino, palla che scivola fuori
6′ PT – Fase di studio tra le due squadre. Tanta intensità nonostante il caldo.
Santa Maria Cilento-Paganese in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e in streaming la partita tra Santa Maria Cilento e Paganese? La sfida tra le due squadre campane non ha copertura televisiva tramite satellite. La partita non verrà trasmessa in diretta dalla squadra di casa.