È stato pubblicato il bando di gara per i lavori di riqualificazione del campo sportivo “Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate che ospita le partite casalinghe della Polisportiva Santa Maria Cilento. La gara d’appalto, che prevede una procedura negoziata, ha un importo a base di gara di circa 471.000 euro e la scadenza è prevista per il prossimo 19 giugno.
L’assessore ai Lavori Pubblici, Nicoletta Guariglia, ha commentato la rimodulazione del progetto pubblicata la gara d’appalto per l’esecuzione dei lavori. “Dopo la rimodulazione del progetto, è stata pubblicata la gara d’appalto per lo svolgimento dei lavori. Presto avremo un impianto sportivo adeguato all’esigenze del territorio“. L’obiettivo, dunque, è quello di avere presto un impianto sportivo adeguato alle esigenze del territorio. Gli interventi previsti mirano a migliorare l’impianto sportivo cilentano, rendendolo più efficiente.
Al “Carrano” ci gioca il Santa Maria Cilento, reduce da un’ottima stagione. L’obiettivo nella scorsa estate era quello di centrare la salvezza per l’ennesima stagione. I giallorossi sono arrivati in nona posizione con 45 punti grazie a undici vittorie, dodici pareggi e undici sconfitte. Il punto più alto stagionale il Santa Maria l’ha raggiunto con la vittoria del Catania nel girone d’andata il 18 dicembre. Una giornata storica per tutta Santa Maria e la società. Ora è il momento di pianificare la prossima stagione cercando di ripetere la precedente con l’auspicio di raggiungere anche qualcosina in più con uno stadio che potrebbe avere un aspetto diverso rispetto al solito.