Sant’Agata-Reggio Calabria, dove vedere la partita in streaming e in tv – La prossima giornata del campionato di Serie D del girone I vedrà il Sant’Agata sfidare la RFA Reggio Calabria, match valido per la 28ª giornata. Il Sant’Agata attualmente è al sesto posto in classifica e cercherà in tutti i modi di avvicinarsi sempre di più alla zona play off che dista solo due punti.
Dall’altra parte c’è la Reggina che arriva da tre risultati utili consecutivi e dovrà provare a vincere e conquistare 3 punti che gli consentirebbero di consolidare in maniera consistente il quarto posto che occupa con 43 punti e magari provare a puntare a qualcosa in più per il futuro. Il match tra le due squadre del girone I si svolgerà domenica 25 febbraio alle ore 15 al comunale “Biagio Fresina” di Sant’Agata.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sant’Agata e Reggio Calabria? La gara – in programma il 25 febbraio alle 15 -sarà trasmessa in diretta su Reggio TV e GS Channel e poi verrà riproposta in differita, come da accordi con la Lega, tre ore dopo il fischio finale.
Ma come arrivano i due club a questa partita che può essere un’importante crocevia per il prosieguo della stagione? Vediamolo insieme. La formazione casalinga è sesta a quota 40 punti ed è reduce da una pesante sconfitta per 2-0 in trasferta contro l’Igea Virtus. La squadra allenata da Michele Facciolo è chiamata a reagire per rimanere in scia della zona play off, distante solo due lunghezze. La Reggina, invece, arriva da una bella vittoria tra le mura di casa per 2-1 contro la Gioiese del suo ex allenatore e calciatore Francesco Cozza. Per la squadra calabrese una vittoria sarebbe fondamentale non solo per confermare la posizione in classifica ma per allungare una striscia di risultati positivi che le permetterebbero di avere la certezza dei play off. Play off che consentirebbero al club amaranto di puntare di nuovo a diventare grande.