Sant’Agata, comunicato il nuovo organigramma societario
Il comunicato del Sant’Agata con cui la squadra presenta il nuovo organigramma per la prossima stagione.
Saranno ancora Maximiliano Sosa e Ariel Ojeda, rispettivamente presidente e vice-presidente, a guidare la società nella prossima stagione di Serie D.
All’interno dell’organigramma spunta anche il nome del “nostro” Francesco Marra Cutrupi redattore di gianlucadimarzio.com. Francesco è stato nominato come cordinatore generale dell’attività di gestione sportiva, amministrativa, logistica, organizzativa.
La squadra che ha sfirato la zona playoff nel girone I di Serie D ora vuole provare a migliorare le già ottime prestazioni mostrate quest’anno, l’obiettivo spareggi sembra alla portata del club.
Sono 52 i punti ottenuti dai biancoazzurri che hanno permesso alla squadra di concludere il campionato in sesta posizione, dietro al Trapani capolista, promosso in Serie C, al Siracusa, alla Vibonese, alla Reggina e ad Acireale.
Sant’Agata, l’ultima stagione della squadra
Come detto il Sant’Agata ha concluso la stagione al sesto posto del girone I di Serie D. Solo 2 i punti che hanno separato i biancoazzuri dall’Acireale. I granata quinti hanno ottenuto così l’accesso hai playoff persi poi per 3-0 contro Siracusa.
Di 34 partite giocate il Sant’Agata ne ha vinte 15 e perse 12. Per i siciliani sono state 46 le reti messe a segno in stagione mentre 35 i gol subiti. Ora i biancoazzurri vogliono pensare al prossimo campionato per provare a raggiungere l’obiettivo playoff.