Santa Maria Cilento, arriva l’addio di Osvaldo Ferullo

Grosso cambiamento in casa Santa Maria Cilento. Il club campano era reduce da due sconfitte di fila contro Fidelis Andria e Altamura con il risultato di cinque a zero. Delle prestazioni che hanno portato la società a esonerare l’allenatore Osvaldo Ferullo. L’ex Pomigliano e Turris lascia così i giallorossi dopo aver ottenuto nelle prime undici gare tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte portando la squadra a dodici punti al dodicesimo posto a più tre punti dalla zona play-out.

Prime delle due pesanti sconfitte il Santa Maria veniva da tre vittoria di fila contro Palmese, Rotonda e Gravina. Un filotto che aveva fatto uscire i campani dalla zona retrocessione dopo una partenza sottotono. Intanto in casa Santa Maria dopo l’addio a Ferullo si cerca il sostituto e il principale candidato potrebbe essere Pasquale Logarzo, ex Paternicum, Gelbison e Rotonda.

Il comunicato della Santa Maria Cilento

Ecco la dichiarazione del club sui profili social:

La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Osvaldo Ferullo. La società desidera ringraziare l’allenatore per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. Nelle prossime ore, verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà la Prima Squadra del nostro club.”

Published by
Redazione