Sant’Angelo – ChievoVerona in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone B Sant’Angelo e ChievoVerona
Sant’Angelo – ChievoVerona, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Torna il campionato di Serie D anche nel girone B. Alle 15:00 di domenica 29 settembre si scontreranno il ChievoVerona e il Sant’Angelo, una sfida inedita in questo girone B di Serie D.
Questa infatti sarà la prima stagione in Serie D per il nuovo ChievoVerona dopo la riacquisizione del marchio avvenuto in estate. I gialloblu vorranno sicuramente riportare il loro nome dove merita.
Il Chievo lo scorso anno, sotto il nome di Clivense, ha concluso il girone B di Serie D in ottava posizione, in un girone vinto dal Caldiero Terme. Sono stati 53 i punti guadagnati dalla “Clivense” in 38 partite, 15 in meno del Varesina che ha ottenuto l’accesso ai playoff.
Il Sant’Angelo invece vuole cercare di battere un’altra illustre squadra dopo il successo contro il Sangiuliano.
Sant’Angelo-ChievoVerona, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita? – La gara tra le due formazioni in programma questa domenica, il 29 settembre 2024 alle ore 16:00, non sarà visibile né in streaming né in tv.
Come arrivano le due squadre
Il Chievo è reduce da quattro punti ottenuti nelle prime uscite. L’obiettivo è ritornare tra i professionisti il prima possibile. La formazione di Pellissier si vuole rifare il primo possibile e cercare di lottare per i primi posti, a differenza dello scorso anno con la Clivense.
Il Sant’Angelo invece si trova a nove punti al quarto posto, a meno uno dal Desenzano e Varesina in vetta alla classifica. Nelle prime quattro apparizioni sono arrivati i successi contro l’Arconatese, Sondrio, Sangiuliano City e la sconfitta contro la corrazzata Pro Palazzolo.