Gravina, ufficiale il ritorno di Domenico Santoro

Il Gravina ha ufficializzato il ritorno di Domenico Santoro. L’attaccante nato a San Giovanni Rotondo sarà il punto di riferimento della fase offensiva gialloblù. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Brindisi, contribuendo con 5 reti alla promozione in C dei pugliesi.

Un acquisto di spessore per il club murgiano che ha riconfermato in panchina Raimondo Catalano. Santoro ha già giocato a Gravina nella stagione 2019/2020 segnando 13 gol, il suo massimo in carriera. Simpatico il video di presentazione del giocatore realizzato dai pugliesi per il suo ritorno in una piazza che lo ricorda affettuosamente per il suo modo di giocare in campo.

Gravina, i numeri di Santoro

Domenico Santoro è uno dei giocatori più esperti del Girone H e sicuramente farà comodo ad un club in crescita come il Gravina. Nella scorsa stagione, con il Brindisi, ha siglato 5 gol e 1 assist in 25 partite giocate. Nella stagione 2021-2022, con la maglia del Bitonto, Santoro ha concluso con 14 reti e 3 assist in 34 partite. La sua esperienza nel campionato di Serie D potrebbe essere un aiuto fondamentale per il Gravina, che ha ottime ambizioni in vista della prossima stagione. 

Fonte foto: US Bitonto Calcio (Facebook)

In totale, con la maglia gialloblù indosso, Santoro ha totalizzato 28 gol e 3 assist in 57 partite disputate. In totale nella categoria, dunque, l’attaccante vanta la bellezza di 67 gol e 16 assist in 221 partite giocate. Numeri che testimoniano un calciatore con tantissima esperienza, ottime qualità e fiuto del gol.

Published by
Redazione