Sarao-Meravigliao e vittoria pesante per il Siracusa
Grande prestazione di Manuel Sarao che con la sua doppietta ha permesso al Siracusa di vincere a Ragusa e di ripartire al meglio dopo la sconfitta contro il Sambiase
Maggio squalificato? Nessun problema per il Siracusa, il suo “sostituto”, Manuel Sarao ha realizzato una grande doppietta, decisiva e pesante, visto il pareggio tra Reggina e Scafatese.
Del resto, in pochi possono permettersi il lusso di lasciare in panchina un attaccante simile, ma Turati lo aveva anticipato, parlando di un’altra pedina importante, Roberto Convitto, “C’è competizione, giocherà solo chi merita il posto”.
A Sarao, poi, basta ben poco per incidere, lo ha dimostrato oggi. Due occasioni nitide, due goal, glaciale e decisivo, come dimostra il grandissimo curriculum dell’attaccante milanese. Del resto, cento reti in carriera non le segnano tutti, soprattutto quando il tuo compito principale è quello di far salire squadra con le sponde aeree.
L’attaccante ex Catania ha fatto il bello e il cattivo tempo, segnando ma lottando come un leone fino al 90′, da sottolineare la sua stoica resistenza nei minuti finali, quando sembrava che dovesse lasciare il campo per dei crampi. Macché, Sarao ha lottato e resistito guadagnando tempo sulla bandierina e andando a lottare con tutti i difensori del Ragusa.
Vittoria convincente per il Siracusa dopo la delusione Sambiase, Turati su Sarao:”Lo merita, grande determinazione in allenamento”
Vittoria importantissima per il Siracusa che riparte alla grande, grandi risposte da parte della squadra, Turati è contento della prestazione dei suoi “Sono veramente soddisfatto per il risultato contro un’ottima squadra, sapevamo dell’importanza di fare risultato e l’abbiamo fatto meritatamente. Ripartiamo, archiviamo e siamo contenti così“
Parole di elogio, chiaramente, anche per l’uomo partita che oggi ha sostituito lo squalificato Maggio “Siamo in emergenza, devo fare i complimenti ai ragazzi per la resistenza. Sono contentissimo per Manuel, se l’è meritata per l’impegno e per come lavora in allenamento.”