Home » Sarnese, Agovino: “Vengo qui con le solite motivazioni”

Sarnese, Agovino: “Vengo qui con le solite motivazioni”

sarnese

Le parole di Bolzan e Agovino

Sarnese, è tempo di presentazioni per il club campano del presidente Pappacena, il nuovo dirigente Bolzan e l’allenatore Agovino.

Le dichiarazioni di Bolzan e Agovino

Ecco le parole di Bolzan“Lieto di conoscere il popolo sportivo sarnese, mi sono sentito scelto e desiderato, voluto fortissimamente. Per questo ho accettato in maniera veloce. Mi sono messo subito a lavoro per la gestione sportiva. Premetto che c’è una grande attesa per quello che sarà, bisogna ringraziare tutti quelli che hanno partecipato l’anno scorso, che hanno consentito alla Sarnese di partecipare questa categoria”. 

Prende parola anche Agovino: “Voglio ringraziare la Paganese e il mio passato che mi ha permesso di sposare questo progetto. Ringrazio gli allenatori che mi hanno preceduto e che mi danno la possibilità di fare la Serie D. Vengo qui con le solite motivazioni che mi hanno accompagnato per vent’anni di carriera. Non sarà facile perchè non partiamo dalle ceneri ma da una realtà che ha vinto tanto in questi ultimi mesi.

L’annuncio sul futuro societario

Ecco le parole di Italo Canzolino, vice presidente del club: “Stiamo lavorando con concentrazione e silenzio da quando siamo qua. La Serie D non è facile e per questo dobbiamo lavorare ancora meglio dello scorso anno per fare in modo di mantenere in alto questo club“.

Prende parola Aniello Pappacena: “Quello che hanno fatto Agovino e Bolzan lo dice la storia. La struttura societaria deve essere pronta per un percorso a lunga scadenza e proprio per questo siamo aperti ad accogliere nuove famiglie per sostenere questo progetto. Noi cercheremo di ottenere il massimo fin da subito. Bolzan sta portando a Sarno tanti giocatori interessanti da tutta Italia e questo è la rappresentazione della serietà della nostra squadra”.

Infine Pappacena: “Faccio un appello al sindaco, dobbiamo subito operare per le strutture, in primis per lo stadio per arrivare a fine agosto pronti su tutto e avere sempre più appeal“.