Sarnese, è ufficiale il cambio di denominazione

La Sarnese, club della provincia di Salerno che nel 2023/2024 giocherà il campionato di Eccellenza campana, ha ufficializzato il cambio di denominazione. Il nuovo nome, comunicato tramite un annuncio apparso sui canali della squadra, sarà “ASD Sarnese 1926“.

Fonte: Facebook Fc Sarnese 1926

Nella passata stagione, la squadra di Sarno ha giocato il campionato di Promozione Campania, girone D, classificandosi al 10º posto. Nelle 30 partite disputate, infatti, i punti raccolti sono stati 35, grazie a 8 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte. Dalla prossima stagione, però, la società vuole vedere un cambio di rotta, la ‘rivoluzione’ comincia con il cambio di denominazione.

Sarnese, il comunicato sul cambio di denominazione

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali della Sarnese, club di Sarno, dalla provincia di Salerno.

La Sarnese 1926 comunica l’ufficiale variazione di denominazione del titolo sportivo della Polisportiva Dil. Lioni. La nuova denominazione ufficiale della società sarà ASD Sarnese 1926“.

Lo staff e la squadra del club granata

Intanto, nelle scorse settimane, la Sarnese ha presentato in maniera ufficiale la nuova dirigenza, che sarà alla guida della squadra per il prossimo futuro. Sergio Picarone è stato scelto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo, mentre Carmine Turco come allenatore. Questi i volti della nuova era del presidente Aniello Pappacena che si sono messi subito al lavoro per costruire una squadra degna di Sarno.

Fonte: Facebook Fc Sarnese 1926

Nei giorni successivi, poi, si sono susseguiti tutti gli annunci riguardanti i nuovi giocatori. A partire da Luigi Maiellaro, portiere classe 1994 cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Per lui poi le esperienze a Gladiator e Savoia in D, dove ha centrato la promozione in Lega Pro.

Fonte: Facebook Fc Sarnese 1926

Ma anche Giordano, Cassandro e Vitolo per la difesa. Per il centrocampo inoltre sono stati presentati Lopetrone, Cozzolino, Losasso e Vincenzi; infine per l’attacco, De Mattia, Sbordone, Padin e Pellecchia, oltre al secondo portiere Mastrangelo.

Published by
Redazione