Home » Sarnese-Cavallaro, adesso è ufficiale: il comunicato

Sarnese-Cavallaro, adesso è ufficiale: il comunicato

sarnese-cavallaro

sarnese-cavallaro

Il club granata ha annunciato l’allenatore sui propri canali ufficiali di riferimento

Era nell’aria ma adesso è ufficiale. Come anticipato in queste ore dalla nostra redazione, la Sarnese ha scelto Giovanni Cavallaro come nuovo allenatore del club.

L’ex Nocerina è pronto dunque a una nuova stimolante avventura in Serie D, dopo un periodo abbastanza complicato tra la fine dell’esperienza rossonera, la parentesi mai iniziata al Nola e l’inaspettato esonero durante il periodo a Gallipoli dello scorso aprile.

Voglia, ambizione e perseveranza non sono di certo mai mancate all’allenatore palermitano che dovrà risollevare i granata dopo appena sei punti raccolti in sei giornate fin qui disputate sotto la gestione Agovino.

Di seguito l’annuncio del club.

Sarnese, ufficiale Cavallaro: il comunicato del club

L’arrivo di Giovanni Cavallaro alla Sarnese rappresenta una notizia stimolante per tutto l’ambiente granata, impaziente di risollevarsi dopo la negativa partenza nel Girone G.

Di seguito il comunicato del club:”𝗖𝗔𝗩𝗔𝗟𝗟𝗔𝗥𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗜 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔 La Sarnese 1926 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Giovanni Cavallaro. Nato a Palermo nel 1982, dopo una lunga ed importante carriera da calciatore, da allenatore alla Nocerina per due stagioni dove ha raggiunto i play off in serie D insieme al DS Riccardo Bolzan. Per il nuovo tecnico granata esperienze in panchina a Nola nel girone G e a Gallipoli.”