Sarnese, si punta Dionisio come ds: con lui Grimaldi in panchina
La Sarnese ha intenzione di condurre un campionato da protagonista in Serie D e ha già iniziato a lavorare per costruire l’organico per la prossima stagione: Dionisio e Grimaldi potrebbero essere gli uomini indicati allo scopo.
Sarnese, nel mirino Dionisio e Grimaldi per la Serie D
Infatti, dopo l’eventuale separazione con l’attuale allenatore Francesco Farina, l’allenatore che ha completato l’opera Sarnese iniziata da Carmine Turco ed Egidio Pirozzi con la vittoria di Coppa Eccellenza Campania e del girone B del campionato di Eccellenza, adesso il club granata deve trovare un nuovo allenatore e anche un nuovo direttore sportivo, con cui costruire la squadra del futuro.
Nicola Dionisio, che ha compiuto il miracolo salvezza con la Palmese, e il suo fidato compagno Teore Grimaldi in panchina sembrano essere attualmente le soluzioni più accreditate per la squadra di Sarno. È ancora presto per capire se la Sarnese riuscirà a regalarsi la coppia che quest’anno ha reso reale qualcosa d’incredibile, salvando la Palmese portandola dal penultimo posto del girone H fino alla prima metà di classifica, con la squadra che ha guadagnato ben 45 punti totali. Proprio in virtù di questo grande risultato, lo stesso ds Nicola Dionisio ha tante richieste in Serie D e bisognerà attendere per capire davvero il suo futuro e, quasi di conseguenza, quello dell’allenatore Teore Grimaldi, più volte suo compagno di viaggio e di imprese.