Sarnese, piazzato il colpo in difesa: arriva l’ex Serie B Enrico Pezzi
Enrico Pezzi, ex Carpi e Cittadella è pronto a vestire la maglia della Sarnese
Una neopromossa estremamente ambiziosa, la Sarnese dopo aver dominato il girone B di Eccellenza Campana, si sta preparando nel migliore dei modi a cominciare la nuova stagione di Serie D per continuare a essere protagonista.
Nella stagione passata la società aveva costruito una squadra in grado di vincere nettamente il campionato di Eccellenza conquistando ben 79 punti in 34 partite, frutto di 23 vittorie, 10 pareggi e 1 sconfitta creando un gap incolmabile per il Castel San Giorgio, seconda forza del girone.
La Sarnese di Pappacena ha voglia di stupire e di regalare un sogno a tutta la città. La proprietà dei campani, infatti, non si è mai nascosta ammettendo che l’obiettivo è quello di portare la Sarnese tra i professionisti nel minor tempo possibile.
A confermare le ambizioni sono anche i prestigiosi acquisti ufficializzati nelle ultime settimane. Intanto, il club ha chiuso anche per il calciatore con un importante passato in Serie B, Enrico Pezzi, pronto a sposare il progetto dei campani e ad alzare il livello tecnico della squadra.
Sarnese, preso l’ex Serie B Enrico Pezzi
La Sarnese è sempre più attiva sul mercato per allestire una rosa capace di competere anche in un campionato complicato come quello di Serie D. Dopo aver definito in mattinata l’acquisto del centrocampista classe 2002, Raffaele Maresca, è pronto un nuovo acquisto per i granata.
Si tratta del difensore centrale Enrico Pezzi. In carriera ha vestito le maglie di Benevento, Carpi e Cittadella, collezionando circa 60 presenze in Serie B e oltre 150 apparizioni tra in Lega Pro. Inoltre pochi giorni fa, il calciatore assistito dalla MIC.CO FOOTBALL STAR, ha disputato i preliminari di Conference League contro il Basaksehir con la maglia de La Fiorita.