Home » Sarnese, ufficiale l’esonero di Massimo Agovino

Sarnese, ufficiale l’esonero di Massimo Agovino

Screenshot

Colpo di scena in casa Sarnese. Il club campano ha deciso di esonerare l’allenatore Massimo Agovino dopo gli ultimi risultati ottenuti.

Sarnese, il comunicato su Massimo Agovino

La Sarnese ufficializza l’addio di Agovino: “La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato Massimo Agovino dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La decisione è stata adottata nell’esclusivo interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.

Al Mister Agovino, un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali”.

Sarnese, gli ultimi colpi sono Labriola e Liurni

La Sarnese ha ufficializzato Labriola: “La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Valerio Labriola centrocampista classe 2001 dal Giugliano.

Cresciuto nel settore giovanile della SSC NAPOLI e spesso aggregato in prima squadra, in Serie C con le maglie di Fermana, Taranto e Brindisi.

Il nuovo acquisto ha scelto la maglia numero 18 e già ieri ha svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni allo Squitieri”.

Il profilo di Diurni

Grande colpo in attacco per i campani. Come anticipato dalla nostra redazione, Lorenzo Liurni è un nuovo giocatore dei campani. Investimento importante da parte della proprietà che ha deciso di puntare su uno dei giocatori più performanti della categoria. 

Il comunicato ufficiale: “La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Lorenzo Liurni classe ’94 dalla Fidelis Andria. Per il nuovo acquisto in carriera 250 presenze tra Lega Pro e Serie D. Lo scorso anno alla Nocerina (30 presenze e 9 reti), esperienza anche a Lavello dove ha realizzato 19 gol, poi tra le altre Prato, Gavorrano, Aglianese e Casertana oltre che all’ AZ Picerno nel girone C di Lega Pro“.