Home » Sarnese, disavventura Novelli: rubata l’auto durante la presentazione

Sarnese, disavventura Novelli: rubata l’auto durante la presentazione

Raffaele Novelli

Al termine della conferenza stampa di presentazione con la Sarnese, Raffaele Novelli ha scoperto il furto appena fuori lo stadio

Incredibile quanto accaduto a Sarno nella giornata di ieri – dopo l’esonero dell’allenatore di Giovanni Cavallaro, la società granata ha deciso di affidare la panchina a Raffaele Novelli. Nella mattinata è arrivata la firma sul contratto, e successivamente il primo allenamento con la squadra allo stadio “Felice Squitieri”.

Verso il tardo pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, ma alla fine dell’incontro con i giornalisti, la serata del neo allenatore, prende una brutta piega. Come riporta “Il Mattino”, infatti all’uscita dello stadio infatti, Novelli scopre il furto della sua auto parcheggiata appena fuori, una Range Rover. I malviventi, prima di scappare via con la vettura, hanno abbandonato in mezzo alla strada il borsone dell’allenatore.

Un inizio tutt’altro che felice per il nuovo allenatore della Sarnese, il quale una volta chiusa la parentesi legale, inizierà a concentrarsi totalmente su questa nuova avventura, cercando di trainare la Sarnese, verso la zona play-off, distante appena due punti – il primo posto, occupato dalla Gelbison dista nove punti.

L’ultima partita dei granata è stata proprio la sconfitta contro la capolista, per 3-2 allo stadio “Giordano”, costata cara all’ormai ex allenatore Cavallaro. La società spera che il cambio d’allenatore possa dare una scossa alla squadra, da qui al termine della stagione.

Sarnese, il punto sulla stagione

A Raffaele Novelli dunque, il compito di portare la squadra quanto più in alto possibile. L’obiettivo minimo rimane la zona play-off. Con una Gelbison in modalità “Serie C“, e reduce da dodici risultati utili consecutivi, il primo posto, al netto di straordinari eventi, appare assai complicato.

La Sarnese in un modo o nell’altro vuole dire la sua – i granata attualmente, si posizionano al sesto posto con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi, e sei sconfitte. Il prossimo impegno vede la nuova squadra di Novelli impegnata in casa contro la Puteolana, terza, e distante “solo” quattro punti – il nuovo allenatore deve cercare di cancellare il brutto episodio di ieri, per concentrarsi totalmente su questa partita, di vitale importanza per la classifica.

manzo sarnese