Sarnese, ora è ufficiale: Raffaele Novelli è il nuovo allenatore
C’è l’annuncio del club: dopo la risoluzione con la Nocerina può iniziare l’avventura di Raffaele Novelli sulla panchina della Sarnese
La Sarnese si affida a Raffaele Novelli, ora è ufficiale: l’ex allenatore della Nocerina ha firmato in mattinata il suo contratto con i campani.
La prima foto ufficiale lo ritrae proprio durante la firma del contratto, alla presenza del presidente della Sarnese Aniello Pappacena. Quest’oggi alle ore ore 17:00, al termine del primo allenamento dell’era Novelli, si terrà la sua conferenza stampa di presentazione.
Questo è il comunicato con la quale il club campano ha presentato il nuovo allenatore: “La Sarnese comunica che Raffaele Novelli è il nuovo tecnico granata, nato nel 1965, ha iniziato questa stagione alla guida della Nocerina. La sua esperienza e il suo curriculum parlano da soli: Novelli ha allenato diverse squadre di rilievo nel panorama calcistico italiano, tra cui Prato, Messina, Lamezia, Barletta, Foggia, Pro Patria e Salernitana.”
Nuovo corso quindi per la Sarnese, dopo l’esonero dell’ex Gallipoli Cavallaro: nonostante l’ottimo lavoro dell’allenatore uscente, la società ha optato per un cambio. Novelli è ora chiamato a migliorare la stagione dei campani, portandoli sempre più in vetta alla classifica del complicato Girone G: la vetta dista “solo” 9 punti.