Home » Sarnese, il presidente Pappacena: “Voglio regalarvi tante soddisfazioni”

Sarnese, il presidente Pappacena: “Voglio regalarvi tante soddisfazioni”

Le parole del presidente della Sarnese Aniello Pappacena prima dell’inizio del campionato.

Dopo l’ottima stagione disputata dalla Sarnese lo scorso anno in Eccellenza ora la squadra si prepara al ritorno in Serie D. A parlare è stato il presidente Aniello Pappacena con un messaggio attraverso i canali social del club.

Il presidente Pappacena: “Siamo alle porte di questa nuova stagione nel campionato di Serie D dopo una cavalcata storica in Eccellenza, nata in pochi giorni e che ci ha visto protagonisti assoluti. Oggi ci apprestiamo ad affrontare, in questa categoria che si affaccia al professionismo, società blasonate e piazze importantissime

Pappacena ha continuato: “La nostra famiglia, insieme ad altre che investono nella squadra della nostra città, ha lavorato duramente per strutturare dalle fondamenta con la scelta di seri professionisti del settore, fino alla parte sportiva affidata a uomini e conoscitori di calcio che hanno scelto i protagonisti che andranno in campo a difendere i nostri colori.

Il presidente ha poi concluso così: “Con la vicinanza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale che vogliamo sia ancora più forte perché fondamentale per le nostre sorti. Il mio augurio è quello di regalare a voi tutti grandi gioie e tante soddisfazioni. Noi ce la metteremo tutta e sono sicuro che anche chi ci sosterrà, lo farà.”

Sarnese, la stagione del club in Eccellenza

La Sarnese sta per iniziare la stagione di Serie D, ma per raggiungere il massimo campionato dilettantistico italiano la squadra ha dovuto vincere il Girone B di Eccellenza campana. La Sarnese ha infatti concluso la scorsa stagione con 79 punti, 5 in più dei 74 di Rossoblu Castel S.Giorgio.

Il club campano ha concluso il campionato in prima posizione e ha perso solo una partita delle 34 giocate. La squadra può anche vantare il miglior attacco del campionato con 78 gol fatti e la seconda miglior difesa con 26 reti subite.