Home » Sasso Marconi-Piacenza in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sasso Marconi-Piacenza in streaming e in tv: dove vedere la partita

Credit: Piacenza Calcio

Dove vedere Sasso Marconi-Piacenza, sfida del girone D di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Sasso Marconi-Piacenza dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – In questo fine settimana tornano in campo le squadre di Serie D per il 25° turno (nei gironi composti da 18 squadre) e come sempre tutti i tifosi delle varie squadre sono pronti a sostenere i propri beniamini.

Una gara molto interessante sarà quella che metterà di fronte il Sasso Marconi e il Piacenza che daranno vita ad un match dal peso specifico molto alto ai fini della classifica che entrambe si giocano la salvezza.

Il fischio d’inizio di questo incontro è programmato per domenica 23 febbraio alle ore 14:30 presso il Centro Sportivo “Giacomo Carbonchi” a Sasso Marconi, in provincia di Bologna.

Entrambe le squadre cercheranno sicuramente i tre punti per svantaggiare anche una diretta concorrente e per mettersi in una situazione di vantaggio con gli scontri diretti dopo il pareggio per 1-1 dell’andata a Piacenza.

Sasso Marconi-Piacenza dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sasso Marconi e Piacenza? La gara – in programma domenica 23 febbraio alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv ma verrà trasmessa in streaming dal canale YouTube della formazione ospite.

Sarà inoltre possibile seguire la diretta audio della partita con la cronaca del match su Radio Sound.

Piacenza
Fonte foto: pagina Facebook Piacenza Calcio

Sasso Marconi-Piacenza, come arrivano le due squadre

Il Sasso Marconi arriva a questo incontro, che disputerà per la seconda volta di fila di fronte al pubblico amico, dopo aver perso 0-2 con il Tuttocuoio. La squadra allenata da Ivan Pedrelli nel turno precedente aveva però vinto 1-2 sul terreno di gioco della Sammaurese.

Dopo anni nel professionismo il Piacenza invece si trova invece costretto a lottare per mantenere la categoria in Serie D. La squadra allenata da Stefano Rossini è reduce da due soli punti nelle ultime quattro partite e la scorsa giornata ha pareggiato 0-0 in casa con il Ravenna.