Savoia, Raffaele Auriemma nominato responsabile della comunicazione
È tempo di riorganizzazione societaria e di tutto lo staff tecnico in casa Savoia. Il sodalizio campano, guidato dal Principe Emanuele Filiberto, tramite comunicato ha annunciato l’ingresso di due nuove personalità. L’Avv. Raffaele Auriemma, noto giornalista Mediaset, è stato nominato portavoce e responsabile della comunicazione della Casa Reale Holding Spa e di tutto il CDA. Insieme a lui, l’altra new entry andrà ad arricchire lo staff tecnico. Questa risponde al nome di Pino Iodice, già con un passato al Savoia e pronto ad assumere il ruolo di Segretario Generale e Manager Assistant. “Si tratta di due grandi personalità del mondo del calcio”, questo il messaggio di benvenuto apparso sui profili ufficiali del club campano.
Savoia, il comunicato su Raffaele Auriemma
A dare l’annuncio dell’ingresso di Raffaele Auriemma nel club è stato lo stesso Savoia attraverso la propria pagina Facebook. “Si comunica che l’Avv. Raffaele Auriemma, noto giornalista Mediaset, è stato nominato portavoce e responsabile della comunicazione della Casa Reale Holding SpA e di tutto il CdA“. Un innesto certamente importante per il club campano. “Lo spessore, la fama e la reputazione dell’avvocato Raffaele Auriemma – prosegue la nota ufficiale – rende inutile e banale qualsiasi presentazione o descrizione delle sue competenze e capacità“.
Oltre ad Auriemma, il Savoia ha annunciato anche il ritorno di Pino Iodice nel ruolo di Segretario Generale e Manager Assistant. “Il suo rientro – si legge nel comunicato – è testimonianza di vicinanza e piena appartenenza al nostro progetto“.
La ricostruzione del Savoia
Continua dunque il percorso di ricostruzione societario del club del Principe Emanuele Filiberto. Un percorso iniziato lo scorso 9 maggio con una conferenza stampa di presentazione della Casa Reale Holding SPA. In quell’occasione erano stati annunciati i membri del nuovo CdA. “Il nostro obiettivo a lungo termine è portare in cinque anni il Savoia in Serie B“, le parole del Presidente Onorario Nazario Matachione.