Home » Savoia, interruzione del rapporto con Campilongo. Il club: “Colpa di alcuni tifosi”

Savoia, interruzione del rapporto con Campilongo. Il club: “Colpa di alcuni tifosi”

savoia campilongo

Il comunicato ufficiale del Savoia, è addio con Campilongo

Salvatore Campilongo non è più l’allenatore del Savoia. Il club ha comunicato tramite i propri canali ufficiali l’interruzione del rapporto con l’ex Puteolana. “Il Savoia 1908 FC comunica che in data odierna si è tenuto un incontro tra il presidente dott. Nazario Matachione e il tecnico Salvatore Campilongo, al termine del quale si è deciso che fosse giusto procedere all’interruzione del rapporto con l’allenatore“.

Di seguito le motivazioni: “In quanto lo stesso ha apertamente ammesso che le notizie e le voci scaturite tra la tifoseria gli hanno tolto l’entusiasmo per proseguire. Tutte voci fuorvianti e false, relativamente a presunte richieste di acquisti da parte dell’allenatore e dinieghi da parte di alcuni dirigenti“.

La società – si continua a leggere nella nota del club – ha sempre ottemperato ad ogni richiesta e pertanto ancora una volta, a causa di alcuni tifosi, si è dovuti arrivare a questa decisione. Torre Annunziata ha bisogno di isolare queste persone che non fanno altro che negativizzare un’intera piazza e un importante progetto calcistico“.

Squadra affidata al viceallenatore: “Pertanto, al momento la squadra è affidata all’allenatore in seconda Carmine Marotta. Il Savoia 1908 FC ringrazia il tecnico Salvatore Campilongo per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali“.

Savoia, addio con Campilongo: ora il club cerca un nuovo allenatore

Come ribadito dunque, Campilongo non è più l’allenatore del Savoia. Al momento la squadra è stata affidata al suo vice Marotta. Adesso il club dovrà muoversi per cercare il sostituto dell’ex Puteolana. Stando a quanto comunicato dalla società, tra le motivazioni che avrebbero portato alla separazione con Campilongo ci sarebbero delle voci messe in giro da alcuni tifosi.

Campilongo non avrebbe gradito queste notizie, presumibilmente false, e quindi avrebbe dimostrato il suo malessere al club. Alla fine si è arrivati all’interruzione del rapporto, dopo che l’allenatore aveva riportato i campani in Serie D.

Savoia Campilongo