Savoia, Matachione:”Mi è ben chiaro il perché tutti i presidenti scappino”

Sembra non esserci pace per l’ormai ex presidente del Savoia Nazario Matachione. Il numero uno della Casa Reale Holding SpA ha nuovamente risposto sui social con un comunicato rivolto ai tifosi, riguardo all’annullamento di un incontro previsto tra le due parti. Dopo le dimissioni dal Savoia, continuano i duri scontri con la tifoseria per Matachione.

Savoia, Matachione:”Ennesima dimostrazione della bassezza dei soliti pseudo tifosi”

Come si legge nel comunicato, il presidente della Casa Reale Holding SpA avrebbe dovuto incontrare i tifosi del Savoia nella giornata di oggi. “Cari tifosi, ho avuto l’ennesima dimostrazione della bassezza di quei soliti pseudo tifosi frustrati che, come da loro consuetudine, per avere un attimo di gloria, cercano di strumentalizzare ogni situazione. Per motivi che prescindono dalla mia volontà, non è stato possibile confermare l’incontro previsto per stasera, accusandomi di aver voluto annullarlo per non affrontarli“.

Fonte: Facebook A.C. Savoia 1908

L’ormai ex presidente del Savoia Matachione ha poi proseguito spiegando che avrebbe cercato comunque un modo per incontrare la tifoseria. “Ho cercato personalmente di convincerlo per effettuare comunque l’incontro stasera, ma lui è rimasto fermo sulla sua decisone, preferendo così di rinviarlo ad un’altra data per poterlo organizzare diversamente. Voglio comunicare ai soliti 4 somari che era mia volontà incontrarli comunque oggi fuori lo stadio, innanzitutto perché era stata una mia decisione quella di confrontarmi con loro e poi per evitare le loro solite strumentalizzazioni da 4 soldi, come del resto stanno facendo. Dopo questo ennesimo attacco da parte di questi 4 pezzenti, mi è ben chiaro il perché tutti i presidenti scappino, preferendo di fare calcio altrove“.

“Cercherò di portare avanti il progetto della Casa Reale Holding”

Dopo le dure parole verso una parte della tifoseria Matachione ha voluto ribadire la sua posizione nel progetto della Casa Reale Holding SpA. “Io cercherò di portare avanti il progetto della Casa Reale Holding per tutte quelle persone che amano realmente il Savoia e che ci dimostrano con i loro messaggi il loro sostegno e la loro vicinanza, ma soprattutto perchè non intendo darla vinta a quei 4 sparuti somari“.

fonte: Facebook (credit by Antonio Vista)

L’ex presidente del club campano ha poi concluso con parole di speranza per il percorso del Savoia. “Mi auspico che i veri tifosi e la città si ribelli a questo squallido modus operandi, decidendo di isolarli, per far sì che finalmente si possa lavorare serenamente per la rinascita definiva del nostro amato Savoia“.

Published by
Redazione