Home » Savoia, occhi puntati su Samuele Neglia

Savoia, occhi puntati su Samuele Neglia

Savoia

L’attaccante dell’Audace Cerignola piace al Savoia

Il Savoia vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e ha mostrato interesse per Samuele Neglia, esperta (classe 1991) ala sinistra che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di seconda punta, attualmente in forza all’Audace Cerignola.

Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, Neglia ha maturato diverse esperienze importanti in Serie C, indossando le maglie prestigiose di Siena, Bari e Reggiana.

Il Savoia, dunque, è alla ricerca di un giocatore di qualità ed esperienza che vanta numerose presenze e gol in Serie C, per poter dare ulteriore manforte all’attacco, già comunque ben attrezzato per la categoria.

Neglia sarebbe un tassello importante che l’allenatore Salvatore Campilongo potrebbe poi aggiungere alle rotazioni della già molto competitiva rosa del Savoia, visto che in attacco giocatori del calibro di Riccardo Maniero, Carlo Cavallo e Antonio Negro.

Savoia: l’obiettivo è un campionato di vertice

É tornato in Serie D il Savoia, infatti a Torre Annunziata, dopo anni di fatica e delusioni, finalmente si rivede un minimo di luce. Le ambizioni della Casa Reale Holding sono importanti e l’obiettivo, gia da questo campionato, è quello di disputare un campionato di vertice e successivamente nei prossimi anni tentare l’assalto alla Serie C.

Il mercato ha certificato la volontà della società di rimanere nelle zone alte della classica del Girone G della Serie D. Infatti sono approdati a Torre Annunziata giocatori come Riccardo Maniero ex bomber di Pescara e Avellino che ha alle spalle centinaia di presenze ma soprattutto gol tra Serie B e Serie C. Insieme a lui poi sono arrivati calciatori importanti per la categoria come Alessandro Celli, Matif Sellaf e Aldo Bezzon.