Savoia, il club pensa alla Serie D per il prossimo anno: i dettagli
Grande notizia per i tifosi del Savoia: la Casa Reale Holding ha deciso che il prossimo anno il club bianconero giocherà in Serie D. Attualmente rimane un punto interrogativo su quale sarà la strada da percorrere: una delle ipotesi più gettonate è che si possa sfruttare il titolo del Portici (club che appartiene anche alla Casa Reale Holding). La modalità è ancora del tutto estranea, potrebbe esserci una fusione tra le due società o addirittura uno spostamento del titolo.
Prossimamente ci saranno ulteriori dettagli su quest’ultimo punto. Una cosa è sicura: il principe Emanuele Filiberto vorrebbe riportare il Savoia tra i professionisti e la partecipazione in Serie D è il primo passo per un futuro roseo.
Savoia, il prossimo passo è la Serie D
Il principe Emanuele Filiberto e la Casa Reale Holding hanno un’idea di progetto ben strutturata per il Savoia. Infatti, la partecipazione in Serie D è il primo passo per far tornare la formazione bianconera tra i professionisti. In questa stagione, seppur le cose sono andate in maniera avversa in termini di risultati, la società non ha perso tempo per pensare al futuro del club campano.
La tifoseria spera di vedere la propria squadra in palcoscenici più ampi e la Serie D potrebbe essere l’ideale. Inoltre, sarà da comprendere la modalità di accesso al campionato e quali saranno le prime intenzioni in termini di mercato per il prossimo anno. Ad oggi, creare delle previsioni, è affrettato, ma una cosa è certa: la Casa Reale Holding vorrà disputare nella prossima annata il campionato di Serie D.