Savoia, l’appello al nuovo sindaco: “Torre Annunziata ha bisogno e merita di vincere”
Il messaggio del Savoia Calcio al nuovo sindaco di Torre Annunziata in seguito alle elezioni comunali.
Concluse le elezioni comunali anche a Torre Annunziata: Corrado Cuccurullo vince il ballottaggio con il 69% e diventa nuovo sindaco. Una notizia auspicata anche dalla società del Savoia che durante la campagna elettorale ha avuto modo di confrontarsi con i candidati per parlare di temi delicati come i lavori dello “Stadio Giraud”.
Il club dopo le tante difficoltà è riuscito a iscriversi nuovamente al campionato di Serie D e ora sogna il professionismo. Una scelta fortemente voluta dal club della famiglia reale, che ha fatto tutte le mosse necessarie per assicurarsi la partecipazione al massimo campionato dilettantistico nella stagione 2024/2025.
Come, però, ribadito dalla società la costruzione del nuovo progetto è strettamente legata al problema dello stadio: “La nostra programmazione tecnica dipende dallo stadio, così come le trattative”. Ora sembrerebbe essere arrivata una svolta con l’elezione del nuovo sindaco che di fatto dovrà realizzare quanto promesso in campagna elettorale.
Savoia, con il nuovo sindaco può decollare il progetto stadio
Il club dopo i risultati delle urne ha deciso di accogliere il nuovo sindaco, Corrado Cuccurullo, con un comunicato, nel quale viene rimarcato il sostegno e la collaborazione nei confronti di tutti i consiglieri comunali. Nella nota inoltre, la società ripone nelle mani della città la massima fiducia affinché venga realmente fatto quanto detto in campagna elettorale.
Di seguito dei frammenti del comunicato del Savoia Calcio:
“Oggi è tempo di mettere da parte ogni critica, mal contempo e caccia all’errore.
Inizia una nuova pagina!!! Abbiamo preso una posizione netta e chiara a favore di Cuccurullo nell’ultima fase elettorale e l’abbiamo fatto con convinzione. Stamattina Torre Annunziata ha un Sindaco a cui auspichiamo la forza e il coraggio del cambiamento, la lucidità di decisione e la voglia di ridare alla città un volto nuovo lontano da quella politica inetta degli ultimi anni.
Adesso è tutto nelle mani del nostro nuovo Sindaco che è stato l’unico a ricevere in dono la nostra sciarpa durante la campagna elettorale, di certo preludio dei migliori auspici. Siamo certi che il Sindaco vestirà i colori della squadra della sua città, il nostro Savoia, e combatterà con tutto il suo impegno al nostro fianco per riconsegnare lo stadio ai tifosi e alla città. Torre Annunziata ha bisogno e merita di vincere. Forza Torre Annunziata, Avanti Savoia. Casa Reale Holding S.p.A.”.