Home » Scafatese-Akragas: in streaming e in tv: dove vedere la partita

Scafatese-Akragas: in streaming e in tv: dove vedere la partita

Scafatese

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Scafatese-Akragas, match valido per la ventitreesima giornata del girone I di Serie D

Scafatese-Akragas, dove vedere la partita in streaming e in tv La partita tra Scafatese e Akragas valida per la ventitreesima giornata del girone I di Serie D si giocherà domenica nove febbraio. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30 allo stadio “Giovanni Vitiello” di Scafati.

La Scafatese cerca punti e conferme per restare aggrappata al gruppo di testa, sperando di poter approfittare di qualche risultato che giungerà dagli altri campi, soprattutto dal big match tra Reggina e Siracusa. Nelle ultime partite, la squadra di Atzori ha perso un po’ di contatto dalla vetta e vorrà riscattarsi. Il club arriva da tre pareggi consecutivi e non può più permettersi errori.

L’Akragas, invece, dopo un pareggio e una vittoria contro Locri e Pompei, importantissimi in ottica salvezza, ha perso tre partite di fila. Il club biancoazzurro vuole riscattarsi e la partita di Scafati deve essere un’occasione.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una sfida avvincente e ricca di contenuti tecnici. La posta in palio è alta e le partite rimanenti sono sempre meno. Tutto o niente, questa la premessa del match.

Come arrivano le due squadre al match

L’Akragas arriva da tre sconfitte consecutive, ma guai a sottovalutare gli agrigentini. La squadra ha dimostrato di poter dar fastidio quando è in giornata.

La Scafatese è in un periodo complesso, dopo tre pareggi in quattro partite è adesso costretta a rincorrere le “lepri”. Siracusa e Reggina stanno dimostrando di poter vincere il campionato. I canarini dovranno rispondere alle rivali.

Akragas tifosi

Scafatese-Akragas, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Scafatese e Akragas? Al momento per questa sfida – in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.