Scafatese, nel mirino c’è Ciro Foggia della Cavese
La società del Cilento sull’attaccante
L’arrivo di Felice Romano a Scafati ha portato una nuova energia alla Scafatese, che si appresta a iniziare la nuova stagione in Serie D. Dopo la presentazione del nuovo presidente, cresce l’attesa per conoscere il prossimo allenatore dei gialloblù.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Scafatese ha mostrato interesse per l’attaccante Ciro Foggia, reduce dalla promozione in Serie C con la Cavese.
Il giocatore rappresenta un profilo di sicuro interesse per la Scafatese, che punta a essere protagonista nella prossima stagione in Serie D.
Ciro Foggia è un attaccante d’elitè per la serie D, la promozione della Cavese infatti passa anche per i suoi piedi, avendo contribuito con nove goal e due assist. Se apriamo però gli almanacchi, Ciro Foggia conta ben oltre 80 presenze con la maglia blufoncè, accompagnate da 34 gol e 12 assist.
Un veterano per la Scafatese
Foggia si può definire un veterano della categoria, sono oltre 300 infatti le presenze del campionato di serie D, più di 100 i centri. Un attaccante che con la 9 sulle spalle ha condotto Cava dei Tirreni al ritorno nei professionisti dopo 3 lunghi anni. Un giocatore così esperto come capitano è fondamentale in ogni rosa, per fare da chioccia ai nuovi arrivati e per guidare un gruppo sano.
Non ci resta che attendere per scoprire se Foggia avrà soddisfazioni importanti vestendo i colori della Scafatese.