Home » Scafatese, intervento al ginocchio per Magri

Scafatese, intervento al ginocchio per Magri

La Scafatese comunica l’intervento chirurgico del difensore Kevin Magri dopo l’infortunio.

Brutte notizie in casa Scafatese: i gialloblù perdono Kevin Magri per l’infortunio rimediato settimane fa contro la Reggina. Il difensore si è sottoposto a un intervento chirurgico e rimarrà fuori per diverso tempo, ma la data del rientro è ancora da stabilire. Una mancanza importante per il club campano, che farà a meno di uno dei tasselli più importanti per il reparto difensivo.

Finora i gialloblù sono stati tra le squadre più in forma di tutta la categoria, con un inizio da vera protagonista. Punteggio pieno, un solo gol subito e tanto entusiasmo nello spogliatoio. Il gruppo, infatti, è una delle armi principali di questa squadra, che ha dimostrato di essere una neopromossa solo sulla carta tra gol e grandi prestazioni. Il club campano al momento è primo in solitaria con 12 punti, tre in più di Siracusa e Reggina, seconde a parimerito.

Uno dei trascinatori della Scafatese è senza dubbio l’attaccante Ciro Foggia. L’ex Cavese ha già messo a segno 5 gol in quattro presenze, risultando decisivo in diverse occasioni. I gialloblù possono vantare il miglior attacco e la miglior difesa, con numeri impressionanti che mostrano la forza di questa squadra.

L’ambizione non manca al club di Felice Romano, che grazie al lavoro del direttore sportivo Pietro Fusco ha costruito una rosa di grande livello. Nella prossima giornata la Scafatese affronterà il Paternò in casa, con i rossazzurri reduci dalla vittoria acciuffata all’ultimo minuto contro il Locri.

Scafatese, il comunicato su Magri

La Scafatese ha annunciato l’intervento chirurgico di Magri con una nota ufficiale sui propri canali. “Il difensore Kevin Magri si è sottoposto a intervento chirurgico di pulizia al ginocchio sinistro, dopo l’infortunio subito nel corso della gara esterna con la Reggina“.

Scafatese Magri

L’intervento chirurgico è stato eseguito dal prof. Conti. I tempi di recupero saranno in seguito determinati dal nostro staff sanitario“.