Home » Scafatese-Paternò in tv e in streaming: dove vedere la partita

Scafatese-Paternò in tv e in streaming: dove vedere la partita

Scafatese Magri

Scafatese-Paternò, dove vedere la partita di campionato del girone I di Serie D in tv e in streaming

Domenica 6 ottobre, alle ore 15:00, si terrà una sfida importante nel girone I della Serie D tra la Scafatese e il Paterno. Le due squadre si affronteranno in una partita decisiva per le rispettive ambizioni di classifica.

La Scafatese, che si trova attualmente in prima posizione di classifica con 12 punti, ha dimostrato grande continuità di risultati. Nelle 4 partite, la squadra ha sempre portato a casa la vittoria, segno di un atteggiamento propositivo che punta sempre alla vittoria. La formazione campana vuole sfruttare il fattore campo e continuare su questa strada per mantenersi nelle prime posizioni del girone.

Dall’altro lato, il Paterno ha avuto un inizio di stagione più altalenante, con 8 punti in classifica. In tutte le competizioni, la formazione guidata da Catalano ha ottenuto due vittorie e due pareggi. La squadra abruzzese è alla ricerca di maggiore continuità e cercherà di ottenere punti preziosi in trasferta per risalire la classifica.

La partita si svolgerà allo stadio Comunale 28 Settembre di Scafati, dove i tifosi locali sono pronti a sostenere la squadra di casa. Anche se i tifosi ospiti potranno accedere allo stadio, il Paterno dovrà confrontarsi con un ambiente caldissimo.

Scafatese-Paternò, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Scafatese e Paternò? – Non sembrano previste dirette tv. E in streaming? Nemmeno online sembra possibile assistere alle emozioni del match tra Scafatese e Paterno.

Al momento, l’unico modo per seguire l’incontro sarà recarsi direttamente allo stadio Comunale 28 Settembre di Scafati, dove i tifosi potranno vivere l’atmosfera della partita dal vivo.

Come arrivano le due squadre

La Scafatese di Franco Fabiano, attualmente, è l’unica squadra a punteggio pieno nel girone e già questo potrebbe dirla lunga sull’avvio della squadra campana. 12 punti in 4 turni per i “Peaky Blinders”, il canarino vola alto e intende continuare a farlo, per premiare l’ottimo lavoro condotto dal direttore sportivo Pietro Fusco in sede di mercato.

Davanti ci sarà il Paternò, come la Scafatese appena tornato in Serie D, e che denota un rendimento lievemente diverso in queste prime giornate di campionato: sono 8 i punti per la squadra allenata da Gaetano Catalano, che deve ancora conoscere la sconfitta. Solo i pareggi contro Nissa e Sancataldese non le consentono di affiancare i gialloblù in testa, ma attualmente sono al quarto posto in classifica.