Scafatese-Reggina dove vedere la partita in streaming e in TV
Scafatese-Reggina dove vedere streaming tv il big match del girone I
Dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Big match nella diciannovesima giornata del girone I di Serie D. Domenica, infatti, si sfideranno Scafatese e Reggina.
I padroni di casa sono al momento terzi con 36 punti, dietro a Siracusa, capolista con 39, e Sambiase con 38.
Barillà e compagni rincorrono il gruppone, e con una partita in meno, sono attualmente quarti a 35 punti.
Scafatese-Reggina sarà dunque un match di vitale importanza per entrambe le squadre, uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi decisivo per la lotta alla promozione. La vincente potrebbe candidarsi definitivamente come principale antagonista di Siracusa e della sorpresa Sambiase. All’andata, i campani espugnarono il Granillo con il risultato di 0-1 grazie al rigore trasformato da Ciro Foggia.
Come arrivano le due squadre
La Scafatese è reduce da un periodo non semplice ma positivo, con 7 punti conquistati grazie a tre risultati utili consecutivi: vittoria in casa contro il Città di Sant’Agata, pareggio esterno a Ragusa e vittoria nel finale sul difficile campo di Acireale. Punti preziosi per la squadra guidata dal subentrato Gianluca Atzori, che ora affronta per la prima volta una diretta concorrente da quando è sulla panchina dei canarini.
La Reggina, invece, arriva a questo importante match dopo tre ottime vittorie che l’hanno rimessa in scia del Siracusa, ora distante 4 punti. Gli amaranto devono ancora recuperare la partita con il Castrumfavara, in programma mercoledì 15 gennaio. I calabresi hanno chiuso il 2024 vincendo contro Locri e Sancataldese, e hanno iniziato il nuovo anno battendo la Nuova Igea Virtus di Panarelli per 4-1, grazie anche al ritrovato Bruno Barranco.
Scafatese-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Scafatese e Reggina? La gara – in programma domenica 12 gennaio alle 14.30 – verrà trasmessa sia in streaming tv che su Facebook da Reggio Tv (canale 77).
Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sulla gara.