Home » Scafatese-Reggina non omologata: preannuncio di ricorso per i padroni di casa

Scafatese-Reggina non omologata: preannuncio di ricorso per i padroni di casa

Scafatese Reggina

Credits photo: pagina Facebook Scafatese calcio 1922

In dubbio la posizione di un tesserato amaranto secondo i campani

Scafatese-Reggina non è stata omologata dal Giudice Sportivo. Un preannuncio di ricorso, da parte della società campana, ha fatto sì che il risultato sportivo venga momentaneamente accantonato per verificarne il corretto svolgimento.

Secondo le informazioni emerse, la Scafatese ha sollevato questioni riguardanti un tesserato che ha preso parte alla gara e il cui tesseramento potrebbe non essere avvenuto secondo le normative vigenti. Questa situazione ha portato il Giudice Sportivo a non omologare il risultato, rimandando ad ulteriori verifiche che porteranno a una decisione di merito.

La situazione si complica ulteriormente in quanto la Scafatese non ha ancora reso pubbliche le motivazioni specifiche del proprio ricorso, il che aumenta le aspettative e le speculazioni riguardo a quando e come si risolverà la controversia legata al tesseramento irregolare. La sospetta posizione irregolare di un tesserato degli amaranto sarebbe in fase di valutazione.

La Reggina, da parte sua, si dice molto tranquilla e sicura della situazione. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore per capire se il preannuncio diventerà reclamo a tutti gli effetti. Di seguito, il comunicato del club amaranto.

Fonte: Reggina 1914

Il comunicato della Reggina

Di seguito, la nota ufficiale della Reggina diramata sui propri canali social: “𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐒𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚. AS Reggina 1914 comunica di aver preso atto dal comunicato ufficiale n. 78 del 14 gennaio 2025, del preannuncio di ricorso presentato dalla società Scafatese.

In attesa di conoscere le motivazioni del ricorso, il Club ribadisce il pieno rispetto delle norme federali e dei principi che regolano la competizione sportiva, principi che hanno sempre guidato le nostri azioni dentro e fuori il campo.