Scafatese-Reggina, Trocini: “Domani ci aspetta una partita molto importante”
L’allenatore della Reggina, Bruno Trocini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante match contro la Scafatese
Manca sempre meno al big match della 19ª giornata del Girone I della Serie D: la Reggina sarà impegnata sul campo della Scafatese, guidata dall’ex Gianluca Atzori, attualmente terza in classifica.
Entrambe le squadre restano in corsa per il sogno promozione e inseguono la capolista Siracusa, che ha 3 punti di vantaggio sui campani e 4 sulla Reggina, la quale però deve recuperare una partita.
L’allenatore dei calabresi, Bruno Trocini, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia di questo delicato match, decisivo per rilanciare le ambizioni amaranto nel cammino verso la Serie C. Trocini è ben consapevole dell’importanza della posta in palio e del valore dell’avversario.
“Domani ci aspetta una partita molto importante. Affrontiamo un avversario forte, con individualità di spessore capaci di fare la differenza in qualsiasi momento. La Scafatese ha dimostrato di essere una realtà solida.”
Trocini: “In campo sentiamo l’energia e l’entusiasmo dei nostri tifosi”
Dopo la convincente vittoria contro l’Igea Virtus della scorsa settimana e la contemporanea sconfitta del Siracusa, l’entusiasmo è tornato a crescere a Reggio Calabria. Saranno circa 300 i tifosi amaranto che seguiranno capitan Barillà e compagni al “Giovanni Vitiello” di Scafati. Trocini non ha mancato di sottolineare l’importanza del supporto della tifoseria.
“Mi preme ringraziare i nostri tifosi: in campo percepiamo la loro energia e il loro entusiasmo. Sappiamo di poter contare su di loro, sia in casa che in trasferta. Questo ci motiva a lavorare ancora più duramente per raggiungere i nostri obiettivi.”
Reggina, Trocini: “Pensiamo a una partita per volta”
Infine, l’allenatore cosentino ha fatto riferimento alla settimana intensa che attende la squadra, con il recupero di mercoledì contro il Castrumfavara e tre partite ravvicinate.
“Ci aspetta una settimana impegnativa, con tre gare in pochi giorni, ma dobbiamo concentrarci su una partita alla volta. Ogni gara ha la sua importanza. Adesso pensiamo solo alla Scafatese, poi, domenica sera, ci concentreremo sul Castrumfavara.”