Scafatese-Siracusa, trasferta vietata per i siciliani
Il big match del Girone I di Serie D sarà senza tifosi provenienti dalla Sicilia
Scafatese-Siracusa, trasferta vietata ai residenti della Provincia di Siracusa. E’ questa la disposizione della Prefettura di Salerno in merito al big match della tredicesima giornata del Girone I di Serie D. La decisione in merito a spiacevoli episodi in cui la tifoseria siracusana è stata coinvolta.
Le due squadre sono esattamente a pari punti, quota 26, in testa alla classifica. Il miglior attacco del girone contro la miglior difesa in quello che sarà sicuramente un match senza esclusione di colpi. L’obiettivo dei due ambiziosi club è lo stesso: riportare le città in Serie C.
Scafatese-Siracusa, trasferta vietata. Il comunicato
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Siracusa ha ufficializzato il divieto di trasferta per i tifosi siciliani per la partita di cartello del Girone I al “Vitiello” contro la Scafatese. Il comunicato con la disposizione della Prefettura di Salerno:
“❌ 𝐒𝐜𝐚𝐟𝐚𝐭𝐞𝐬𝐞-𝐒𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐬𝐚, 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚
📑 𝖨𝗇 𝗏𝗂𝗌𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗀𝖺𝗋𝖺 𝗏𝖺𝗅𝗂𝖽𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝖺 𝟣𝟥^ 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝖺𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅 𝗀𝗂𝗋𝗈𝗇𝖾 𝖨 𝖽𝗂 𝖲𝖾𝗋𝗂𝖾 𝖣, 𝗂𝗇 𝗉𝗋𝗈𝗀𝗋𝖺𝗆𝗆𝖺 𝖺𝗅𝗅𝗈 𝗌𝗍𝖺𝖽𝗂𝗈 “𝖵𝗂𝗍𝗂𝖾𝗅𝗅𝗈” 𝖽𝗂 𝖲𝖼𝖺𝖿𝖺𝗍𝗂 𝖽𝗈𝗆𝖾𝗇𝗂𝖼𝖺 𝟤𝟦 𝗇𝗈𝗏𝖾𝗆𝖻𝗋𝖾 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝗈𝗋𝖾 𝟣𝟦:𝟥𝟢, 𝗅𝖺 𝖯𝗋𝖾𝖿𝖾𝗍𝗍𝗎𝗋𝖺 𝖽𝗂 𝖲𝖺𝗅𝖾𝗋𝗇𝗈 𝗁𝖺 𝖽𝗂𝗌𝗉𝗈𝗌𝗍𝗈 𝗂𝗅 𝖽𝗂𝗏𝗂𝖾𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗏𝖾𝗇𝖽𝗂𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗂 𝗍𝖺𝗀𝗅𝗂𝖺𝗇𝖽𝗂 𝖺𝗂 𝗋𝖾𝗌𝗂𝖽𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗈𝗏𝗂𝗇𝖼𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝖲𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺
SiracusaCalcio1924“.